Beautiful Blogger Award

beautiful-blogger-award

Ringrazio Namylar per la segnalazione e mi accingo a nominare altri sette blogger che seguo…

Riporto qui di seguito le regole dell’award:

  1. COPIARE IL PREMIO BEAUTIFUL BLOGGER IN UN POST

  2. RINGRAZIARE LA PERSONA CHE TI HA NOMINATO

  3. RACCONTARE 7 COSE DI SÉ

  4. NOMINARE 7 BLOG A CUI VUOI ASSEGNARE IL PREMIO E AVVISARLI CON UN COMMENTO IN BACHECA

Le sette cose di me:

  1. scrivo per vivere
  2. campo facendo teatro
  3. vorrei una eco-casa in mezzo al verde
  4. amo, a parte la letteratura e il teatro, l’arte e la fotografia
  5. se tornassi indietro studierei di meno e farei da subito quello che ho sempre amato fare
  6. sono impaziente, iraconda, testarda; mi credono razionale e invece mi ritrovo insondabilmente emotiva; odio la meschinità morale
  7. se eliminassero dal mondo tutti i cibi tranne olio d’oliva, pomodori, mozzarella e pane casareccio… ecco, riuscirei comunque a sopravvivere… molto molto felice.

Ed ecco l’elenco dei sette blogger, anche se molti altri ce ne sarebbero…

  1. fictional machines
  2. di questi tempi
  3. aliceinwriting
  4. punti di sutura
  5. luca rota
  6. amuart
  7. poetella

Buona giornata piena di award personali a tutti.

9 pensieri su “Beautiful Blogger Award

  1. Ciao Elena, mi complimento per la tua nomination, sono molto contenta per te, ma non credermi irriconoscente, solo non mi sento a mio agio come “nominata” e penso davvero che tanti altri meritino questo più di me. Ti ringrazio tantissimo per il pensiero, ma preferirei non essere nominata. Perdonami.
    manu

    1. …se avessi sospettato che la questione di questo award era così complicata e fastidiosa mi sarei ben tenuta dal fare alcunché… non credo d’altra parte che la “nomination” costringa a nulla. Ho solo indicato dei blog che mi piacciono, tutto qui. Se non si vuole proseguire la catena, non la si prosegue. Liberi e sereni.
      Questa risposta vale anche per poetella.

  2. Grazie infinite, Elena! Sono veramente felice del tuo apprezzamento al mio blog – e peraltro che piaccia a una persona come te è indubbiamente già un gran bel award!
    Grazie ancora di cuore! :)
    (Ma… Devo venire a farti i mestieri in casa? Intendo dire… Per sdebitarmi… Però, nel caso, non sono capace di stirare. Sappilo!)

Rispondi

